Servizi di traduzione software

Trovare servizi di traduzione software può essere una sfida soprattutto quando si tratta di trovarne uno che funzioni per la tua azienda. Tuttavia, siamo qui per aiutarti.

Scopri la convenienza e la qualità dei servizi di traduzione software offerti dalla nostra agenzia

Con anni di esperienza nel settore, siamo in grado di fornire traduzioni precise e tempestive per aiutare la tua azienda a raggiungere un pubblico globale. Offriamo traduzioni in diverse lingue e per diversi settori, tra cui il software, i giochi, le app e i siti web.

Contattaci oggi per una quotazione gratuita e per saperne di più su come possiamo aiutare la tua azienda a crescere nel mercato globale!

Ci occuperemo di tutto, dal preventivo iniziale alla pianificazione del progetto, alla correzione di bozze e alla formattazione del testo.

Comunicare con i nostri clienti

Comprendiamo quanto possa essere difficile trovare servizi di traduzione software affidabili. Pertanto, il team di Italiana Traduzioni semplifica la comunicazione. Come parte dei nostri servizi di traduzione software, ti forniamo quanto segue:

  • Come parte del nostro approccio pratico, discutiamo con il cliente il modo migliore di gestire i contenuti (ad esempio, il formato di origine/destinazione, i processi di trasferimento dei file che funzionano con i sistemi client)
  • Lavoriamo sulla codifica esistente per fornire contenuti pronti per essere importati direttamente nel sito con competenza negli strumenti cloud come Kwatee e Azure per un’integrazione perfetta durante tutto il processo di traduzione.
  • Analizziamo i contenuti per consigliare il servizio di traduzione adatto alla tua attività per la traduzione migliore e più efficace per il tuo software o sito web.

Servizi di traduzione software per le aziende

La traduzione di software è estremamente importante per l’espansione della tua attività; pertanto, creiamo contenuti che riflettono perfettamente il tuo tono di voce per garantire l’identità del marchio. Con oltre 20 anni di esperienza nella fornitura di servizi di traduzione software per una vasta gamma di aziende e privati, il team di Italiana Traduzioni dovrebbe essere la tua scelta:

  • Offriamo la possibilità di aggirare la codifica e gestire i contenuti in modo efficiente.
  • Consideriamo il layout finale per garantire che non ci siano contenuti non necessari su ogni pagina, per garantire che si adatti bene in situ con una breve traduzione per menu e altri elementi. Lo facciamo quindi controllare da un madrelingua per garantire che non vi siano errori imbarazzanti con i contenuti.
  • Verifica delle funzionalità di e-commerce per garantire una traduzione accurata su diversi tipi di software.
  • Gestiamo il tono di voce per garantire l’identità del marchio in più lingue diverse.
  • I nostri servizi di traduzione software multilingue funzionano con framework di sviluppo software come Bootstrap, Expression Studio, HTML5 Builder e altri.