Servizi di traduzione professionale

Italiana Traduzioni

Servizi di traduzioni professionali e localizzazione culturale per metterti in contatto con il mondo

Siamo un’agenzia di traduzioni professionali, con sede ad Avellino, che lavora con privati ​​e aziende di tutto il mondo.

Dai servizi di traduzione giurata di documenti, ai progetti di localizzazione completa per i marchi digitali, alla completa localizzazione di cataloghi o campagne pubblicitarie, ti accompagneremo nel tuo viaggio verso l’espansione internazionale.

L’agenzia di traduzioni di cui hai bisogno!

Sei pronto ad espanderti a livello internazionale? Noi siamo già pronti per portarti in alto.

Prima di prendere questa decisione, ti consigliamo di leggere gli standard che applichiamo a ciascuno dei nostri servizi di traduzione e localizzazione:

1. PRECISIONE
Il nostro team si assicurerà sempre che ogni traduzione passi attraverso un rigoroso processo di controllo della qualità, in 5 fasi, e che gli esperti in materia siano coinvolti quando necessario.

2. FIDUCIA
La nostra agenzia di traduzioni è iscritta presso la CC.I.AA. di Avellino al n.275 Ruolo Periti ed Esperti (Traduttori ed Interpreti) e iscritta presso il Tribunale di Avellino al n.252 Elenco C.T.U. (Traduttori per Inglese) e al n.355 Elenco C.T.U. (Traduttori per Spagnolo).
Ci avvaliamo inoltre di un ottimo team di traduttori professionisti per traduzioni in tutte le lingue e traduttori tecnici specializzati.

3. VELOCITÀ
Con i tempi di consegna più rapidi del settore, non solo riceverai preventivi per il tuo progetto in giornata, ma i tuoi file tradotti arriveranno rapidamente, senza comprometterne la precisione.

4. ADATTABILITÀ
Indipendentemente dalla lingua richiesta, indipendentemente dal settore in cui lavori, indipendentemente dalla durata del progetto, ciò che i nostri clienti amano è la nostra capacità di adattarci a qualsiasi esigenza, ogni volta.

Tutti i nostri servizi di traduzione professionale

Hai bisogno di più di un’agenzia di traduzioni. Hai bisogno di servizi linguistici adattabili per soddisfare ogni tua esigenza linguistica. Forniamo traduzioni rapide e impeccabili per globalizzare la tua attività.

Seleziona uno dei nostri servizi di traduzione professionale per saperne di più:

SERVIZI DI LOCALIZZAZIONE

Italiana Traduzioni fornisce una serie completa di servizi di traduzione e localizzazione, per garantire che ogni aspetto del processo di globalizzazione, necessario per rendere la tua attività adeguata ai mercati internazionali, sia sotto controllo.

TRADUZIONE GIURATA

La traduzione giurata è un tipo di autenticazione che riguarda la traduzione di documenti ufficiali, quali atti notarilisentenzedocumenti anagraficicontrattiprocuretestamentistatuticertificatititoli di studioatti societaribilancinormative

TRADUZIONE SITI WEB

Traduzione di siti web aziendalitraduzione siti web e-commercetraduzioni S.E.O. dei contenuti del sito web e delle campagne di marketing online/offline e social media. Il sito web sarà adattato alla lingua di destinazione anche in termini culturali.

TRADUZIONI TECNICHE

Traduzione tecnica di manualiprocedureprogrammischede informativetesti finanziari. Nell’ambito delle traduzioni tecniche ci avvaliamo di traduttori specializzati con una profonda conoscenza dei settori tecnico-commerciali più disparati.

TRADUZIONE ARTICOLI

Traduzione di articoli scientifici per riviste specializzate. Traduciamo inoltre pubblicazioni mediche, farmaceutiche e scientifichecartelle clinicherefertiperizieprocedure gestionali e protocolli interni aziendali.

TRADUZIONE CATALOGHI

Traduzione di cataloghi e manuali di istruzioni. La traduzione dei cataloghi riguarda testiimmaginididascalietabelleformuleTraduzione localizzata di testi promozionali e contenuti di marketing.

TRADUZIONE GRAFICA

Traduzione di file grafici come brochurevolantiniflyertabelloniposter, cataloghi. Collaboriamo con agenzie di comunicazione, serie e qualificate, per fornire traduzioni accurate e localizzate dei messaggi pubblicitari.

TRADUZIONI EDITORIALI

Traduzione di documenti e pubblicazioni del settore editoriale. Il nostro staff specializzato in traduzioni editoriali è formato da una rete di traduttori professionali e correttori di bozze coadiuvati nel loro lavoro da specialisti editoriali esterni.

REVISIONE TRADUZIONI

Sei alla ricerca di servizi di revisione di traduzioni professionali e convenienti, realizzati da linguisti esperti? Affidati ai nostri servizi di correzione testi e revisione di traduzioni.

LEZIONI PRIVATE

Corsi di lingua, lezioni individuali e di gruppo. Il percorso didattico viene personalizzato e calibrato con strategie di apprendimento efficaci e finalizzate al raggiungimento di obiettivi linguistici specifici.

Servizi di traduzioni professionali per qualsiasi settore

Indipendentemente dal settore in cui ti trovi, siamo un’agenzia di traduzioni globali: questo significa che abbiamo avuto il piacere di lavorare con aziende di ogni campo e possiamo metterti in contatto con un traduttore o interprete certificato con l’esperienza di cui hai bisogno.

Alcuni esempi di settori nei quali lavoriamo:

  • Banche e finanza
  • Tecnologia
  • Assistenza sanitaria
  • Consulenza legale
  • Siti web ed e-commerce
  • Viaggi e turismo
  • E-learning
  • Produzione
  • Vendite al dettaglio
  • Gaming
  • Settore pubblico

La prima agenzia di traduzioni professionali ad Avellino!